Idv, Silvia Guidi e’ la nuova coordinatrice Comunale

PISA – Sabato scorso nella sede di Pisa si è svolta l’Assemblea generale dell’Italia dei Valori. In una riunione molto partecipata tra semplici iscritti, eletti ed amministratori degli enti locali, il partito di Di Pietro ha eletto il sostituto del coordinatore uscente Luigi Buoncristiani scegliendo una donna già coordinatrice comunale di San Giuliano Terme Silvia Guidi.

L’Assemblea, a cui era presente anche la dirigente del partito a livello regionale Francesca Mercanti in qualità di garante, è stata anche l’occasione di parlare non solo della situazione interna all’IDV fresca dei congressi nazionali e regionali svoltisi negli ultimi mesi, ma anche dei problemi propri della provincia di Pisa, cercando di elaborare proposte e soluzioni valide e sostenibili per i cittadini.

Queste le prime parole di Silvia Guidi: “Sono felice, ma anche onorata di questo delicato incarico. Insieme a tutti i miei colleghi mi impegnerò da subito per dare voce a tutte le richieste di equità e giustizia sociale”.

“Il rilancio del partito passa anche dal maggior coinvolgimento e dalla valorizzazione di quelle persone che hanno dato e possono ancora dare un importante contributo all’attività di partito.” – dice Luigi Buoncristiani coordinatore uscente e membro del coordinamento regionale – “La volontà di fare squadra e di collaborazione è una delle migliori caratteristiche che riconosco a Silvia e gli daremo tutti il nostro contributo.

Fonte: Ufficio Stampa Italia dei Valori

SOTTO SILVIA GUIDI LA NUOVA COORDINATRICE COMUNALE DELL’IDV DI PISA

20131111-093116.jpg

By