II edizione del Pisa Sport Festival a Fornacette

Fornacette – Al via seconda edizione del Pisa Sport Festival, in programma nei week end del 17-18, 24-25 Giugno e 1-2 Luglio  presso l’impianto sportivo “Piero Masoni”.

L’evento prevede tornei, gare e competizioni di numerose discipline, dal Karate, al Calcio a 5 femminile, dal Tiro con l’arco, alla Social dance, dal Tennis, al Basket, ma anche partite di Beach Volley e Beach Tennis ospitate nella nuovissima Beach Arena. Nelle aree vedi si alterneranno invece  esibizione di Jeep e Motocross. Anche quest’anno saranno presenti gli Strong Man, protagonisti di una competizione che vedrà l’Italia fronteggiate il Portogallo. Per gli appassionati di quattro ruote ci sarà anche un raduno di auto d’epoca.

Mercoledì 7 Giugno, alle ore 19.00, presso l’Impianto sportivo “Piero Masoni” di Fornacette ci sarà la presentazione dell’evento a cui saranno presenti, oltre al Comitato Organizzativo, l’Assessore allo sport del Comune di Calcinaia, Roberto Gonnelli, e i rappresentanti delle istituzioni locali. 

Alle ore 20,30 sarà offerta una cena di gala riservata ai giornalisti e ai rappresentati dei vari sport. Per la partecipazione alla cena è gradita la prenotazione tramite una mail all’indirizzo: infosettoregiovanile@gmail.com.

By