Martedì 16 Maggio la terza puntata di “Pisa Ora”: si parlerà delle manifestazioni storiche di Pisa

PISA – Martedì 16 maggio alle ore 20.30 su Telecentro 2 andrà in onda la terza puntata della trasmissione PISA ORA. I temi trattati saranno le manifestazioni storiche pisane: Regata, Palio di San Ranieri, Mazzascudo, Gioco del Ponte.

La conduttrice, Valeria Tognotti, modererà il dibattito riguardante il confronto fra i due capitani Nico Palla dei Satiri (ex Leoni) e il capitano entrante dei leoni Dario Profeti. A sostenere i loro capitani la compagine di Tramontana fatta da combattenti e collaboratori e dal magistrato Stefano Toni e quella di Mezzogiorno con Daniele Paffi e alcuni bambini delle scuole dove i Leoni hanno effettuato i laboratori sul Gioco.

In trasmissione ci sarà anche Elettra Lambardi tecnico di primo livello ed ex atleta per parlare di volteggio equestre, uno misto tra ginnastica artistica ed equitazione che consiste nell’eseguire figure a cavallo al passo o al galoppo.

I consigli di economia e finanza arriveranno dall’esperto Stefano Sabadini, presenza fissa in trasmissione per rendere la finanza comprensibile anche dai neofiti e insegna l’arte del risparmio: la sua rubrica settimanale si apre nella direzione dei telespettatori che potranno rivolgere domande da casa scrivendo direttamente all’indirizzo info@stefanosabadini.it

Infine, le Carte del Gioo ed esibizione dei cantanti Gaia Serrini e Claudio Papucci della scuola di musica e canto Emily&Enrico.

I telespettatori potranno intervenire da casa con i numeri in diretta o attraverso i social gestiti dal giovanissimo Youtube MATTEO DEMI

 

By