IKEA Pisa al fianco di ANFFAS Onlus Massa Carrara

PISAMercoledì 28 marzo è stato inaugurato il Centro Integrato di Servizi per persone con Disabilità di Pian del Castellaro.

IKEA PISA ha scelto di partecipare attivamente al progetto, fornendo l’arredamento completo del Centro di Pian del Castellaro e collaborando nella pianificazione ed ideazione degli spazi architettonici della struttura.

“IKEA Pisa è orgogliosa di essere al fianco di ANFASS Onlus per la realizzazione di questo progetto sociale di forte impatto sul territorio toscano.” dichiara Victoria Miglietti, Store Manager di IKEA Pisa “Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita quotidiana delle persone, anche attraverso i numerosi progetti sociali a cui contribuiamo costantemente”.

IKEA rinnova così il proprio impegno sul territorio, facendosi promotrice di iniziative rivolte all’inclusione e collaborando nella realizzazione di piattaforme naturali per la diversità. Si tratta di un impegno a livello sociale che IKEA manifesta attraverso il sostegno e la reintegrazione delle fasce fragili della società.

Anffas Onlus Massa Carrara è un’eccellenza nei settori sanitario e socio-sanitario sul territorio, offrendo percorsi di cura e luoghi in cui persone con disabilità, attraverso programmi specifici, riescono a conseguire il proprio pieno sviluppo, ad esercitare il loro diritto all’autodeterminazione e ad assumere il proprio ruolo all’interno della società rendendola così migliore.

By