Ikea Pisa al fianco di Save the Children

PISA – A sostegno della campagna “Illuminiamo il futuro” per difendere il diritto all’educazione minorile in Italia, da venerdì 28 ottobre a domenica 6 novembre per ogni confezione di lampadine a led Ryet acquistata, Ikea donerà due euro a Save the Children

Nello stesso periodo i clienti IKEA, a fronte dell’acquisto di qualsiasi prodotto, potranno donare 1 euro e contribuire alla campagna di Save the Children. In Italia oltre 1 milione di bambini vive in povertà assoluta, senza beni e servizi indispensabili per condurre una vita quotidiana accettabile e senza la possibilità di costruirsi un futuro. Save the Children promuove, dal 2014, la campagna “Illuminiamo il futuro” per difendere il diritto all’educazione minorile, dando vita ai Punti Luce, spazi realizzati in quartieri privi di servizi per l’infanzia nelle principali città italiane che offrono gratuitamente a bambini e ragazzi supporto allo studio e accesso a attività artistiche, sportive, culturali e ricreative.

Ikea Italia, negli ultimi due anni, ha contribuito a progettare e arredare 9 Punti Luce, coinvolgendo 5000 bambini e ragazzi italiani da Nord a Sud.

By