Il 26 e il 27 Aprile appuntamento alla Stazione Leopolda con la “Fiera Elettronica”

PISA – Appuntamento con la “FIERA ELETTRONICA” che si terrà nei giorni di sabato 26 e domenica 27 Aprile alla Stazione Leopolda a Pisa con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.

Il costo del biglietto di ingresso è di 6,00€ intero e 5,00€ ridotto. L’ingresso è Gratuito per i bambini al di sotto dei 12 e per i Disabili. L’ingresso Ridotto è valido per tutte le seguenti categorie: Militari, Studenti, Accompagnatori Handicap, tra i 12 e i 16 anni e Over 65 anni.

COME ARRIVARE: La Stazione Leopolda si trova a Pisa in Piazza Guerrazzi, a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria, dall’Aeroporto “Galileo Galilei” e dalle uscite (Pisa Centro) della Superstrada FI – PI – LI e delle Autostrade A 12 (Genova – Livorno) e A 11 (Firenze – Mare).

IN AUTO: Per raggiungere facilmente la Leopolda in auto è possibile prendere la Superstrada FI – PI – LI, uscire a Pisa Centro e seguire le indicazioni per il centro città. Una volta superato il ponte sulla ferrovia, girare a sinistra e poi subito a destra in Via Fratti fino a Piazza Guerrazzi.

DOVE PARCHEGGIARE: Per parcheggiare agevolmente la macchina consigliamo di utilizzare il nuovo parcheggio coperto di Piazza Vittorio Emanuele II e raggiungere la Leopolda dopo un breve tragitto a piedi (circa 3 minuti). Da Piazza Guerrazzi si arriva al parcheggio imboccando Via Benedetto Croce o Viale Bonaini (la terza o la quarta uscita percorrendo la rotonda di Piazza Guerrazzi).

20140416-180205.jpg

By