Il 3 ottobre si inaugura il Nuovo Conad di Lari: 15 nuovi posti di lavoro

PISA – Si inaugura il 3 ottobre a Lari, un nuovo punto vendita Conad di oltre 1.300 mq di superficie di vendita, oltre 300 mq in più del precedente.

Va a sostituirsi a quello preesistente, sempre di via del Commercio, chiuso il 29 settembre scorso. Piùgrande e più ricco di servizi, porta con sè importanti ricadute positive sul territorio in termini di valorizzazione dell’economia locale con forte attenzione ai prodotti a km 0 e 15 nuovi posti di lavoro che si vanno ad aggiungere ai 30 addetti del preesistente punto vendita che si trasferiranno nel nuovo e piu’ efficiente Conad. Dopo 27 anni dunque lo storico punto vendita va in pensione per lasciare il posto, a poche decine di metri, ad uno tutto nuovo, più moderno e piu’ comodo grazie anche al parcheggio, ora molto piu’ ampio, per meglio rispondere alle esigenze della clientela, ma sempre con lo stesso spirito che ha contraddistinto la storia del vecchio centro, continuando a coniugare esperienza, professionalità ed efficienza. Innovazione e modernità nel segno della continuità.

Il nuovo punto di vendita Conad ha un assortimento diprodotti tale che permette una spesa completa in tutti i reparti, ampliati anche questi, con una forte attenzione ai prodotti locali. Oltre ad un ampio reparto ortofrutta, sono presenti macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria, con banchi sia a libero servizio che serviti. L’area di parcheggio circostante al supermercato, triplicata rispetto alla precedente, vanta circa 150 posti auto che rendono piu’ agevole la spesa di tutti i giorni. All’interno del punto di vendita anche una comoda zona bar con tavolini e sedie per piacevoli soste. L’inaugurazione, il 3 ottobre alle ore 17.30 con il consueto taglio del nastro alla presenza del sindaco di Lari, Mirko Terreni, dell’assessore provinciale di Pisa alla programmazione territoriale e urbanistica, Giacomo Sanavio, e con la benedizione di Padre Don Bruno Nuti della parrocchia di Cevoli. L’apertura al pubblico è prevista per il giorno successivo, 4 ottobre alle ore 8.00, con attività di animazione assicurata da trampolieri, clown, dalla presenza della mascotte Leo, l’omaggio dei prodotti della linea Kids e più di 2000 palloncini per i bambini, e 2mila borse ecologiche per i grandi. Conad è presente alla Capannina di Lari da 27 anni ed il Socio Laura Paperini, da 20 anni, è un’ istituzione del tessuto sociale ed economico della città. Un punto di riferimento per tutta la collettivita’.

“Il binomio Conad e territorio per noi è sempre al centro del nostro modo di operare – commenta Laura Paperini – e lo dimostrano i quasi trenta anni di storia della nostra presenza a Lari. Un rapporto consolidatosi nel tempo, di cui andiamo orgogliosi. Legarsi al territorio e valorizzarne le risorse, rispondere alle esigenze del cliente e offrire un servizio completo, era fondamentale quando aprimmo negli ormai lontani anni ’80, davvero tanto tempo, e lo è ancora di più oggi. Siamo certi che questo nuovo Conad offrirà alla città ed al suo territorio un punto di riferimento ancora più competitivo, comodo ed economico per gli acquisti di tutti i giorni, grazie all’ampio assortimento dell’offerta e qualità dei suoi prodotti, e all’indubbio valore aggiunto dei servizi offerti al cliente. Il tutto in un format moderno e funzionale alle esigenze della vita di oggi”. Orario continuato 8-21 e domenica 8-13/15.30-20

You may also like

By