Il Barletta al lavoro aspettando il Pisa

PISA – Il Barletta ha ripreso a lavorare sul campo in vista dell’esordio in campionato, in programma domenica prossima al “Cosimo Puttilli” contro il Pisa (inizio ore 20.30).

Questa mattina hanno lavorato sui campi di “Barberini” i calciatori della Prima Squadra che hanno saltato la trasferta di ieri a Melfi, mentre nel pomeriggio la rosa ha lavorato sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”. In cantiere, oltre al lavoro atletico-tecnico-tattico, una partitella a ranghi misti finalizzata a testare soluzioni da adottare contro la formazione guidata da Pagliari.

A parte hanno lavorato Vaccarecci, Romeo, Camilleri, La Mantia, il cui impiego contro i nerazzurri toscani non è però assolutamente in dubbio. Assente Andrea Pippa, le cui condizioni fisiche sono ancora un rebus, mentre è sceso in campo Picci. Resta in dubbio D’Errico, anch’egli a riposo in panchina a Martina Franca. In vista del match di domenica, i biancorossi si schiereranno con il 3-5-2, con Liverani tra i pali, Romeo, Camilleri e Di Bella in difesa; sulle fasce restano in vantaggio Cane e Cascione, con Prutsch e Mantovani che affiancheranno Allegretti; in avanti Picci, La Mantia e Cicerelli si giocano due maglie. Domani seduta pomeridiana, sabato rifinitura e diramazione lista dei convocati.

Fonte: www.barlettalife.it

20130829-220257.jpg

By