Il campione pisano Giovanni Redi a Giugno apre un altra palestra a Montecatini. Il 13 Maggio il Selection Day

PISA – E’ tutto pronto per l’apertura (o meglio per la riapertura) della palestra del circuito 5.2 di Giovanni Redi. Il campione mondiale di Thai Boxe aprirà i battenti in Via Pistoiese, 34 con l’inaugurazione nel prossimo Giugno.

image

SELECTION DAY IN UN UNICO GIORNO.. Intanto e’ stata fissata la data delle selezioni per la recluta di venti persone che si svolgerà in un unico giorno, il 13 Maggio all’interno appunto della palestra alle ore 10. “Sono previsti – dice il campione pisano – colloqui di lavoro per istruttori, persone addette all’attività commerciale, desk e addetti alle pulizie e alla manutenzione. In tutto ci servono venti persone per avviare l’attività”. In attesa del colloquio del 13 Maggio chi vorrà potrà inviare ugualmente la propria candidatura alla mail 5.2livorno@gmail.com oppure utilizzare il form sul sito www.5punto2.com.

BOOM DI ISCRIZIONI. La palestra, 700 metri quadrati, sarà aperta al pubblico dalle ore 6 alle ore 24. “Con le prenotazioni abbiamo superato i 2.300 iscritti. “Tutti i clienti che avevano l’ abbonamento con la vecchia palestra 5.2 – dice Redi – possono recarsi nella nostra nuova sede e riavere i loro mesi gratuiti che hanno perso direttamente da noi. La prevendita e tutt’ora aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20. Vogliamo che tutti i nostri clienti siano in qualche modo “risarciti” dal disagio precedente il nostro arrivo”.

By