Il candidato alla Regione nella lista “Passione Toscana” Giovanni Lamioni a Pisa

PISA – Prima tappa nella città di Pisa per Giovanni Lamioni, candidato alla presidenza della Regione Toscana per la lista “Passione per la Toscana”.

L’appuntamento è fissato per lunedì 4 maggio (ore 12.00) per l’inaugurazione della sede pisana del comitato elettorale di “Passione per la Toscana”: una sede storica, in via San Martino 69, nel cuore istituzionale e culturale della città.

image

La lista “Passione per la Toscana – Lamioni Presidente” è nata dal patto tra liste civiche e forze politiche di Area Popolare a sostegno della candidatura a Presidente della Regione Toscana di Giovanni Lamioni: “Siamo una realtà che, con fierezza – ha puntualizzato nei giorni scorsi Lamioni – è nata dal basso, dalla società civile, con persone che vivono del loro lavoro e non delle prebende della politica, sono persone competenti, affidabili e responsabili. Siamo l’alternativa vera e reale, quella che si basa su libertà, sviluppo e sicurezza”.

All’evento parteciperanno ovviamente i rappresentanti locali della lista Rete Civica-Area Popolare e sarà presente anche Raffaele Latrofa, capolista in provincia di Pisa.

By