Il cordoglio della Podistica Rossini di Pappiana ad Andrea Ciampi, morto investito da un auto ad Avane mercoledì

PAPPIANA – La Podistica Rossini di Pappiana esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Andrea Ciampi morto mercoledì pomeriggio ad Avane investito da un auto. Era un podista con una grande passione per la corsa e si stava preparando per la Maratona di Firenze.

ECCO IL COMUNICATO TRATTO DAL SITO DELLA PODISTICA ROSSINI

“Esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Andrea Ciampi che mercoledì mattina, nel giorno del suo compleanno, è stato investito mentre si allenava sulle strade di Avane ed ha perso la vita.

Andrea correva sul lato sinistro della strada, come facciamo tutti noi, per vedere le auto che ti vengono incontro ed eventualmente spostarsi verso l’esterno nel caso in cui possa capitare qualcosa. Purtroppo in quel punto della strada c’è un muro e non gli è stato possibile spostarsi più in là, rimanendo schiacciato tra il muro e l’automobile che sopraggiungeva.

Andrea aveva corso diverse maratone. Di solito correva a Treviso in primavera ed alla maratona di Firenze in autunno. Mercoledì correva proprio in vista della prossima maratona di Firenze per la quale aveva avuto il pettorale 6830. Quando domenica anche noi saremo lì correremo avendo un pensiero anche per lui”

Naturalmente anche la redazione di Pisanews.net si unisce e fa le sue piu sincere condoglianze alla famiglia Ciampi

SOTTO ANDREA CIAMPI NELLA GARA PODISTICA DI TREVISO NEL 2011

20131115-100527.jpg

By