Il Cosmopolitan Hotels Group di Tirrenia acquisisce la gestione del Tombolo Talasso Resort

TIRRENIA– Ulteriore acquisizione per il Cosmopolitan Hotels Group. Il Gruppo toscano, con sede a Tirrenia e guidato da Stefano Bottai, condurrà la gestione del prestigioso ed esclusivo Tombolo Talasso Resort sul mare della costa degli Etruschi, punto di incontro tra le virtù del mare e della terra.

Un hotel a 5 stelle dove lusso e charme sono di rigore. Destinata ad un turismo d’elite, quella del Tombolo Talasso Resort va ad arricchire l’insieme dell’offerta ricettiva della Cosmopolitan Hotels S.p.A., che negli ultimi anni ha progressivamente potenziato ed ampliato la sua presenza nell’industria turistica, basata sul concetto di ospitalità d’eccellenza in contesti unici ed esclusivi.

Le strutture ricettive più significative del Gruppo sono:

Val di Luce SPA Resort situato sull’Appennino pistoiese, quattro stelle, 77 suite, ski destination e spa destination, riferimento della montagna del centro Italia oltre a location ideale per MICE e Team Building.

Grand Hotel Continental a Tirrenia sul litorale di Pisa, quattro stelle, con 175 camere, vicino alla spiaggia e dotato di piscina olimpionica e centro congressi.

Hotel Riva del Sole a Marina di Campo-Isola d’Elba, quattro stelle, 60 camere, sulla spiaggia di sabbia più importante dell’isola.

Il Tombolo Talasso Resort, 5 stelle che vanta 124 camere arredate con eleganza e con materiali ricercati, si colloca a pieno titolo come spa destination, con la particolarità della “Talassoterapia”. Punti di forza della struttura, la spa, con 5 piscine coperte e 2 esterne, tutte con acqua di mare; la palestra attrezzata, la cucina regionale molto curata nei particolari, lo splendido parco ed a pochi passi tra i servizi distintivi, la spiaggia di sabbia privata. A completare l’offerta, l’hotel dispone di due sale riunioni atte ad ospitare meeting ed eventi.

Un ottimo punto di partenza nella zona del “Bolgheri” per una scoperta enogastronomica nelle cantine vinicole più famose del mondo.

Con la recente acquisizione il gruppo potrà vantare i seguenti numeri: 15.000.000€ di fatturato annuale, 200.000 presenze, 165 dipendenti diretti e 40 in outsourcing, divenendo cosi una delle realtà turistiche più importanti della Toscana.

By