Il Cus Pisa sbarca su Itunes! Tutti i canali gialloblu sul web!

PISA – Dopo il grande successo, con centinaia di download, per l’app dedicata al Cus Pisa per dispositivi Android, in questi mesi negli uffici di via Chiarugi è giunto al termine lo sviluppo di una nuova app, questa volta per Iphone e dispositivi Apple.

BEEAPP – A sviluppare la nuova applicazione del Cus è stata la neonata società Beeapp, costituitasi da poco sul territorio pisano e formata da quattro giovani laureati presso l’Università di Pisa. Beeapp, appena nata, ma con un forte potenziale di sviluppo, tanto da avere già all’attivo importanti progetti di carattere nazionale ed internazionale, ha accettato di mettere a disposizione del Cus a titolo del tutto gratuito la sua elevata conoscenza in ambito sviluppo software su mobile. A parlare è Valerio Bettini, uno dei membri del team: “Sono contento di aver collaborato per questa applicazione del Cus Pisa. Per me è stato un piacere, dato che è un ambiente al quale sono molto legato, essendo stato in passato giocatore della prima squadra di volley maschile, conquistando una promozione dalla serie C.”

NEWS – Le news arrivano direttamente da www.cuspisa.it, il portale ufficiale online del CUS. E’ possibile scaricare l’app su Itunes a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/us/app/cus-pisa/id715504879?l=it&ls=1&mt=8 per rimanere aggiornato su tutte le notizie del mondo gialloblu. L’ app è completamente gratuita. Ecco alcune caratteristiche: possibilità di ricevere notifiche sul cellulare a ogni nuovo articolo, possibilità di gestire le news sul cellulare, divise anche per categorie, ricevendo notifiche per le news più recenti e sulle news ancora da leggere e navigazione a 360′ sul sito web.

ANDROID – Si ricorda inoltre che oltre all’app per Iphone, si può scaricare quella per tutti i possessori di smartphone Android. CUS Pisa App è stata la prima applicazione per le notizie gialloblu.

SOCIAL – E’ sempre possibile seguirci attraverso i nostri profili social. A partire da Facebook , dove abbiamo quasi raggiunto i 6000 mi piace. Per mettere mi piace, cliccate qui: https://www.facebook.com/C.U.S.Pisa Inoltre, da qualche mese è attivo il profilo Twitter, per potenziare la comunicazione. Potete seguirci su https://twitter.com/CUS_Pisa per rimanere aggiornati. E’ attivo anche il nostro canale youtube, Cus Pisa TV: http://www.youtube.com/user/CUSPisaTV

By