Il CUS Pisa Tennis continua a vincere ed è secondo

Altra sonante vittoria della formazione di tennis del CUS Pisa nel campionato di D1 maschile. Questa volta a cedere il passo è il TC Santa Croce, in un match dominato fin dai primi game dai giocatori gialloblu. 

LE GARE – Cinelli ha vita facile contro il promettente Galletti (62-60). Angelucci, in giornata di grazia, fa sfoggio di tutto il suo talento contro Banti (61-63). Papasidero si impone perentoriamente su Pasquinucci. Quindi è toccato al “falco” Pellegrino conquistare il punto della vittoria sul buon Lastrucci (61-62). Anche i doppi sono tutti appannaggio dei cussini: la coppia Tognoni-Papasidero vince facile su Pasquinucci-Galletti (62-62) e il neo-duo Angelucci-Pellegrino si impone per 63-62 su Lastrucci-Banti.

SITUAZIONE – A una giornata dal termine il CUS Pisa rafforza il secondo poso in classifica nel girone C del campionato di D1 maschile, sorpassando il TC Porto Azzurro, caduto sui campi del TC Certosa. All’ultimo turno i gialloblu saranno di scena sui campi del TC Orbetello per conquistare una vittoria e chiudere il girone di qualificazione al secondo posto.

By