Il Dg Fabrizio Lucchesi: “Al presidente Battini serve un aiuto”

PISA – Dopo la riunione La riunione in Comune prevista per oggi alle ore 18.30, dove si discuterà del rinnovo della convenzione dello stadio il Dg Fabrizio Lucchesi afferma: “Al presidente Battini serve una mano”.

Sono stati tre giorni difficili dopo la sconfitta a Latina…

“Sono state 24 ore difficili per tutti. La sconfitta di Latina è un boccone amaro da digerire, ma è necessario buttarlo giù perchè il mondo va avanti e bisogna pianificare il futuro”.

Come intende ripartire Fabrizio Lucchesi?

“La prossima settimana credo che si scioglieranno le riserve sul futuro. Il punto principale in questo momento è quello che riguarda il presidente Battini, che ha bisogno di un sostegno per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione perchè come ha detto domenica dopo la partita senza un aiuto vero non potremo costruire una squadra di prima fascia”.

Da dove ripartire?

“Sicuramente da quei giocatori che sono il nostro zoccolo duro che sono sotto contratto come Mingazzini, Perez, Favasuli e Sabato”.

Per quanto riguarda i giocatori in prestito c’è possibilità che qualcuno possa rimanere?

“Purtroppo i vari Sepe, Suagher, Barberis e Sbraga hanno molte richieste dalla serie B. Barberis addirittura anche dalla serie A. C’era un accordo di massima con tutti i club in caso di nostra promozione in serie B, ma purtroppo così non è stato”.

Domani si risolveranno tre comproprietà…

“Per il momento non so dire niente. E’ chiaro che andando in B sarebbe stata un altra cosa. Per esempio anche Gatto ha richieste dalla serie cadetta”.

20130619-094708.jpg

By