Il Dg Fabrizio Lucchesi: “C’è’ ancora tanto da giocare”

PISA – In sala stampa alla fine del match contro il Latina arriva anche il Dg nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

“Il Latina si e’ dimostrata una squadraccia con aspetti caratteristici che ci aspettavamo alla vigilia di questo incontro. Hanno giocatori molto maturi che giocano dietro la linea della palla. Erano venuti per fare il pareggio e ci sono riusciti.

La nostra squadra ha fatto la prestazione che doveva, ci è’ mancato solo il gol. Domenica sarà’ una partita identica. Se qualcuno fara’ gol la partita si vivacizzerà’ altrimenti sarà’ bloccata come oggi.

Noi abbiamo la possibilità’ di far gol. Questa partita può’ durare ancora 120′ di gioco perche’ in caso di 0-0 si fiocheranno i supplementari ed il cadldo si fara’ sentire, quindi non mi sento di dire che la partita e’ finita. Dispiace per il pubblico che ha fatto un gran tifo, una grande coreografia. Secondo me non cambia un granché’ per come giochiamo noi, nella gara di ritorno, certo vincere sarebbe stato meglio. Purtroppo non ci sarà’ Favasuli che è’ stato ammonito e soprattutto Sbraga che a due minuti dalla fine e’ stato un po’ sciocco e poteva evitare quel fallo, anche se bisogna pensare che sono ragazzi di 20 anni e di sbagliare può’ capitare”.

20130609-184909.jpg

By