Il Dg Fabrizio Lucchesi: “Continua il nostro percorso di crescita”

PISA – Soddisfatto della vittoria del Pisa anche il Dg nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

“Sono contento perché prima di tutto vediamo un gruppo di ragazzi che lavora e ti da soddisfazione. insultato non è’ importante,e’ importante vedere che il gruppo ci sia e che possa migliorare di domenica in domenica. l’integrazione tra giocatori c’è ed il merito e’ di loro e del mister che lavora sempre per fare meglio. Adesso dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché altrimenti sbagliamo. Non siamo diventati super tutto insieme. Stiamo facendo un percorso di crescita per ambire ai primi cinque posti della classiifca”.

“Qualche settimana fa ho detto che i nostri giovani sono più pronti rispetto a quelli della scorsa stagione, ma soprattutto hanno voglia di crescere, insieme a quei vecchietti che gli danno l’input per fare bene”.

“Pagliari e’ l’allenatore ideale per un percorso di crescita. Caputo oggi e’ entrato in campo e ha dimostrato di poter indossare la maglia del Pisa. Sampietro e’ il Barberis della scorsa stagione e sta facendo molto bene. Tutti e due questi ragazzi hanno gia avuto esperienze in categoria. Che dire c’è un difetto solo, che non sono di nostra proprietà, ma quest’anno comunque ci daranno una grossa mano”.

“Con la Nocerina e’ stata una vittoria importante, ma non voglio immaginare cosa sarebbe stato detto se il Pisa non avesse vinto”.

20130922-181208.jpg

By