Il Dg Fabrizio Lucchesi: “Sconfitta immeritata da cui bisogna ripartire”

PISA – Dopo il derby perso dal Pisa parla anche il Dg nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

“Non meritavamo la sconfitta, abbiamo pagata le energie e la spasmodica ricerca del pari dopo il loro gol. A dieci minuti dalla fine ho pensato che il pareggio potesse andare bene. Il Pontedera non ha grandi valori individuali, ma hanno una carica addosso impressionante, dove tutto quello che fanno va bene, e non hanno tredicimila occhi che li guardano come li abbiamo noi. E per questo raccolgono quello che creano e sono meritatamente in testa alla classifica. Noi dopo questa sconfitta dobbiamo ripartire”.

La sconfitta ridimensiona il Pisa?

“Il Pisa ha sicuramente i suoi problemi da risolvere, li aveva anche quando si vinceva. Siamo arrivati a questa partita un po’ corti di fiato, anche perché abbiamo un gioco dispendioso e questo secondo me e’ una delle cose da migliorare. Sono errori di gioventù che si pagano a lungo andare”.

Alla fine della partita c’è stata la protesta dei tifosi nerazzurri per mancanza d’acqua in Curva Nord…

“Segnali di problematiche non nascono oggi e bisogna risolvere il problema, capendo chi e’ il titolare. Mi farò avanti in prima persona per capire quali sono le problematiche e il nuovo adeguamento delle problematiche in atto”.

NELLA FOTO SOTTO IL DG FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20131006-182243.jpg

By