Il forte vento ha creato molti disagi in Provincia

PISA – Gran lavoro per i Vigili del Fuoco, impegnati a rimuovere due alberi e il tetto di un capannone che avevano chiuso una strada.

È stata una giornata di lavoro intenso per I vigili del fuoco di Cascina e Saline di Volterra. Le forti raffiche di Grecale che hanno spazzato la costa e la Provincia per tutto il giorno hanno provocato numerosi problemi. Per tutto il giorno le squadre sono state impegnate nel rimuovere decine di rami spezzati, ma non sono mancati problemi maggiori.

A Lari e Santa Colomba di Bientina i vigili del fuoco di Cascina hanno dovuto rimuovere due alberi che, caduti, impedivano la circolazione. Sia in via dei Platani a Lari che a Santa Colomba di Bientina la strada è rimasta chiusa al traffico per due ore, nel primo caso dalle 12 alle 14 e nel secondo dalle 17 alle 19.

Lavoro anche per I vigili del fuoco di Saline di Volterra, dal momento che sulla strada per Casole d’Elsa, il vento è stato così forte che ha scoperchiato il tetto di un capannone industriale, causando anche in quel caso la chiusura al traffico della strada dalle 13,30 alle 16.

20131112-021650.jpg

You may also like

By