Il mercato del Pisa: Parfait, Crescenzi e…

PISA – Sono ore decisive per l’arrivo dei rinforzi in casa nerazzurra. Il Dg Fabrizio Lucchesi sta lavorando per portare a Pisa un difensore e un centrocampista. Ecco chi potrebbe arrivare all’ombra della Torre tra poche ore.

DIFESA. Per la difesa sono due i nomi caldi che già dalla partita contro L’Aquila potrebbero essere a disposizione di mister Francesco Cozza.

In pole c’è Luca Crescenzi difensore centrale, romano, classe ’92, di proprietà della Lazio, che lo scorso luglio lo ha ceduto in prestito al Siena, dove quest’anno ha giocato nove partite (sei in campionato e tre in Coppa) per un totale di 800 minuti giocati. Lo scorso anno iniziò a Nocera la sua stagione per poi essere girato in prestito al Viareggio di mister Cuoghi.

L’altro nome e’ quello di Luca Milesi, terzino sinistro, classe ’93, bergamasco di S. Giovanni Bianco, di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito con diritto di riscatto al Benevento, dove fino a questo momento ha collezionato 12 presenze per un totale di 944 minuti giocati.

CENTROCAMPO. Per il centrocampo due sono le piste che portano ai nomi fatti in queste ultime ore e cioe’ quello di Louise Parfait centrocampista camerunense, classe ’90, di proprietà del Cesena, attualmente in prestito al Lecce, sette presenze in questa stagione per un totale di 457 minuti giocati.

Sfumata la pista Pagano, rimane possibile arrivare a Riccardo Allegretti, Lucchesi sta lavorando sotto traccia per battere la concorrenza di Benevento, Perugia, Gubbio e nelle ultime ore anche quella del Lecce come riporta tuttomercatoweb.com

SOTTO LUCA CRESCENZI (foto tratta da versiliatoday.it)

20140108-004700.jpg

By