Il Neroazzurro di Massimo Marini

«Il Neroazzurro di Massimo Marini» è una trasmissione cult dei tifosi del Pisa. Dagli studi e dalla regia realizzate da Telegranducato presso la Sesta Porta di Pisa conduttore Massimo Marini, giornalista che l’ha ideata (assieme al compianto presidente Anconetani) e condotta per oltre 15 anni, ogni martedì alle ore 21.30 sottopone ai telespettatori (numerosissimi) i temi caldi delle vicende sportive legate al Pisa Calcio.

Con indiscussa padronanza del salotto televisivo riceve prestigiosi ospiti e commentatori affermati che inquadrano l’evolversi del campionato e dello stato d’animo della squadra non trascurando altresì le opinioni degli sportivi affezionati facendoli partecipare sia telefonicamente che via e-mail.

Brevemente, il curriculum di Marini: ha condotto più di 4.000 rubriche televisive vincendo il titolo di giornalista televisivo nazionale nel ’90 al pari dei più famosi Pizzul e Ameri. Dal 1982 conduce questa trasmissione, raggiungendo picchi di ascolto superiori ai 100.000 telespettatori settimanali è quindi da sempre la voce ufficiale del Pisa. Nella sua carriera televisiva è riuscito a intervistare per primo in Italia Diego Armando Maradona e tantissimi altri campioni tra i quali Zico, Platini, Falcao, Ronaldo etc. etc.

Il Neroazzurro va in onda il martedì alle 21,30 dagli studi GranducatoTV della Sesta Porta di Pisa.
Per partecipare come pubblico alla trasmissione potete scrivere a ilneroazzurro@sestaporta.tv

DIRETTA VIDEO
By