Scritto da 7:58 am Pisa SC

Coppa Italia. Primo impegno ufficiale contro il Frosinone per il Pisa alle 17.45

PISA – Primo impegno ufficiale della stagione per il Pisa Sporting Club impegnato allo “Stirpe” nella gara di Coppa Italia contro il neo promosso in A Frosinone guidato da mister Di Francesco.

Ieri la squadra ha effettuato un allenamento ed è partita alla volta del Lazio dove oggi (ore 17.45 diretta sul 20 di Mediaset) affronterà nei trentaduesimi di Coppa Italia i ciociari.

Mister Aquiliani dovrà fare a meno di Tommaso Barbieriout per squalifica.

Ecco la lista dei convocati: 

Nicolas Andrade, Maxime Leverbe, Simone Canestrelli, Hjortur Hermannsson, Lisandru Tramoni, Marius Marin, Ernesto Torregrossa, Matteo Tramoni, Ante Vukovic, Miha Trdan, Idrissa Tourè, Adam Nagy, Pietro Beruatto
Leonardo Loria, Roko Jureskin, Francesco Coppola, Gaetano Masucci, Alessandro Arena
Stefano Moreo, Andrea Biagini, Miguel Veloso
Marco D’Alessandro.


La gara tra Frosinone e Pisa in programma oggi venerdì 11 agosto alle ore 17.45 sarà difetta da Davide Ghersini della Sezione A.I.A. di Genova
che sarà assistito Domenico Fontemurato della Sezione A.I.A. di Roma 2 e Daisuke Emanuele Yoshikawa della Sezione A.I.A. di Roma 1. Il Quarto ufficiale sarà Domenico Mirabella della Sezione A.I.A. di Napoli. Al Var ci sarà Lorenzo Maggioni della Sezione A.I.A. di Lecco. L’assistente al Var sarà Giacomo Paganessi della Sezione A.I.A. di Bergamo.

Last modified: Agosto 11, 2023
Close