Il Pisa 1909 ha ripreso la preparazione in vista di Salerno

PISA – Intanto oggi pomeriggio la squadra ha ripreso a lavorare ai campi sportivi di S. Piero a Grado. Tutti a disposizione del trainer nerazzurrro che ha a lungo parlato con la squadra prima di iniziare la seduta.

Allenamento si scarico per tutti come succede di consueto il martedì. Non erano presenti Crescenzi (ormai fermo ai box per tutta la stagione) e David Simoncini colpito da un grave lutto familiare. Dalla nostra redazione le più sentite condoglianze al ragazzo e alla sua famiglia.

Da domani la squadra riprenderà a lavorare sempre nel pomeriggio e sempre a S. Piero a Grado. Menichini inizierà a fare le prime valutazioni tecnico tattiche in vista di Salerno dove si dovrà far fronte alle assenze di Goldaniga e Giovinco. Il tecnico ponsacchino proporrà in difesa l’inedita coppia davanti a Provedel formata da Kosnic e Rozzio che in questa stagione non hanno mai giocatore insieme come centrali del pacchetto arretrato. Kosnic con Pagliari prima e Cozza poi è stato impiegato sempre a sinistra a far le veci di Sabato quando il terzino ex Catania era indisponibile.

Giovedi’ è prevista un amichevole in Provincia. Il Pisa è andato a visionare le condizioni del campo s Perignano e probabilmente alle ore 15 affronterà la squadra locale. Il test match non è stato ancora ufficializzato. Venerdi ancora una seduta pomeridiana a S. Piero e sabato mattina dopo una breve rifinitura allo stadio la partenza per Salerno.

SOTTO MISTER MENICHINI CON IL SUO SECONDO INNOCENTI (foto pisanews.net)

20140401-212212.jpg

By