Il Pisa aggancia il secondo posto: la nuova classifica

PISA – Con la vittoria del “Renato Curi” il Pisa aggancia il secondo posto in classifica a quota otto punti in coabitazione con Latina, Avellino e Frosinone. Domani alle ore 15 si disputano le altre gare della quinta giornata di Lega Pro, Prima Divisione girone B.

La nuova classifica. Perugia punti 9; PISA, Latina, Avellino, Frosinone 8; Gubbio, Viareggio 7; Benevento 6; Paganese 5; Sorrento, Catanzaro 4; Prato, Nocerina 3; Andria Bat, Barletta 2; Carrarese 0.

La presentazione della quinta giornata. Frosinone e Avellino possono sfruttare il fattore campo per trovare la vetta della classifica contro Nocerina e Barletta. Due gare comuque insidiose per entrambe per l’indecifrabile atteggiamento di pugliesi e campani capaci di tutto in questo avvio di campionato. Sulla carta il Latina parte favorito sul Viareggio allo stadio “T. Bresciani” , ma le zebre daranno del filo da torcere alla squadra di Pecchia. La Carrarese cerca i suoi primi tre punti della stagione e lo fa nella giornata più difficile contro una delle corazzate del torneo, il Benevento. L’altra toscana, il Prato, senza lo squalificato Tiboni, farà visita al Sorrento, squadra non certo in salute.

Le gare della quinta giornata

Avellino – Barletta

Carrarese – Benevento

Catanzaro – Andria Bat

Frosinone – Nocerina

Paganese – Gubbio

Sorrento – Prato

Viareggio – Latina

Perugia – PISA 1-2 (giocata venerdì)

By