Il Pisa domani torna al lavoro. Coppa: Pisa-Lumezzane il 7 Novembre alle 18.30

PISA – L’Ac Pisa 1909 domani torna al lavoro a Camp Darby in vista della sfida di domenica contro la Nocerina, la seconda consecutiva davanti al proprio pubblico.

Pisa-Nocerina. Altra iniziativa dell’Ac Pisa 1909. Domenica all’Arena in occasione della gara gara con la Nocerina, le scuole calcio pisane lasceranno spazio alle scuole comunali degli sbandieratori e ai trombettisti. Una scuola nata per un iniziativa dell’amministrazione comunale, che il presidente Carlo Battini assieme all’assessore allo sport Federico Eligi ha abbraccciato con grande piacere.

In due sequenze il rigore di Ciccio Favasuli che ha dato il momentaneo 1-1 (foto tratta da www.atletidicristo.org)

Classifica cannonieri. Favasuli e Perez guidano in coppia con cinque reti la classifica cannonieri del girone B della Prima Divisione. Favasuli ha segnato 4 dei suoi cinque centri su calcio di rigore, mentre per “Leo” diventato ormai la bandiera del Pisa tutti e quattro i gol sono stati realizzati su azione. Seguono a quattro reti in classifica:  Magnaghi (Viareggio), Altinier (Benevento), Scarpa (Paganese), Barraco (Latina). 3 reti: Tulli (PISA 1909), Politano (Perugia), Castaldo (Avellino), Evacuo (Nocerina), Ganci (Frosinone), La Mantia (Barletta). 2 reti: Napoli (Prato), Gerevini e Calamai (Viareggio).

Il colpo di testa di Buscè che ha mandato sul 2-1 i nerazzurri

Coppa Italia. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Pro sull’orario della prima gara dei nerazzurri. Pisa-Lumezzane andrà in scena all’Arena Garibaldi il 7 Novembre alle ore 18.30 come richiesto dalla società di Piazza della Stazione.

Il programma completo

Girone A
Tritium – Cremonese ore 14,30
Riposa: Viareggio

Girone B
PISA – Lumezzane ore 18,30
Riposa: Bassano Virtus

Girone C
Lecce – Aprilia ore 20,30
Riposa: Perugia

Girone D
Benevento – Trapani ore 14,30
Riposa: Latina

La seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro è prevista per mercoledì 21 novembre, la terza mercoledì 5 dicembre 2012. Nella seconda giornata riposa la squadra che ha vinto la prima gara o in caso di pareggio chi ha disputato la prima gara in trasferta. La terza gara è disputata tra le due squadre che non si sono incontrate.

By