Il Pisa è pronto per la trasferta di Andria

PISA – Intensa seduta di allenamento per i nerazzurri, impegnati sul terreno dell’Arena Garibaldi. Ultima seduta prima di partire per la Puglia.

Mister Alessandro Pane ha lavorato sugli ultimi dettagli in vista della trasferta di Andria che inizierà dalla giornata di domani. In casa nerazzurra gli unici assenti certi saranno l’infortunato Emanuele Suagher e gli squalificati Nicola Mingazzini e Adornato, che deve ancora scontare una delle due giornate rimediate nella scorsa stagione con il Casale. Restano a Pisa per scelta tecnica Lucarelli e Lanzolla.

New entry. Proprio per la squalifica di Adornato, lo staff tecnico pisano ha deciso di partire con tre portieri e dunque si è aggregato al resto della Prima squadra il giovane portiere della Berretti Stefano Carli (classe 1995).

Assieme a Pisanews. Per le altre news sul Pisa vi inviatiamo a seguirci nelle prossime ore. Vi proporremo servizi e approfondimento nella marcia di avvicinamento che porterà alla sfida tra Andria e Pisa che domenica seguiremo assieme. Sul nostro portale risultato in real time, commenti e a fine gara risultati finali da tutti i campi del girone B della Lega Pro con la classifica aggiornata.

You may also like

By