Il Pisa è tornato al lavoro a Camp Darby. Pisa-Catanzaro, arbitra Cifelli di Campobasso

PISA – Il Pisa è tornato ad allenarsi in vista della gara di domenica prossima (ore 14.30) contro il Catanzaro.

L’allenamento. La formazione di mister Alessandro Pane si è ritrovata a Camp Darby per un allenamento mattutino a cui hanno preso parte tutti a parte l’infortunato Suagher e Gatto convocato per lo stage della nazionale di categoria di mister Valerio Bertotto. E’ stato un allenamento tranquillo di inizio settimana per il gruppo che è iniziato con esercizi di scarico e proseguito con allenamento di possesso palla e la partitella. La squadra si ritroverà domani, mercoledì, alle ore 10 a Camp Darby per una doppia seduta.

Pisa – Catanzaro: l’arbitro. Sarà Cifelli di Campobasso a dirigere il match tra Pisa e Catanzaro in programma domenica all’Arena.

Qui Catanzaro. Mattinata di lavoro per i ragazzi di mister Cozza con la novità che Alberto Quadri si è allenato a pieno regime. Se sarà completamente recuperato e disponibile per Pisa c’è d’attendere il test sulla palla con la partita a ranghi misti che di solito si disputa il giovedì contro una delle formazioni giovanili. La giornata di oggi è stata dedicata quasi esclusivamente alla fase atletica con i richiami della preparazione estiva. I portieri hanno lavorato agli ordini di La Serra. Continuano in casa calabrese le voci riguardo l’assunzione di un Ds e di qualche nuovo innesto per rafforzare la squadra prima del mercato di riparazione invernale. Ai nomi noti usciti nei giorni scorsi che riguardano Rullo, Mozart e Diana si è aggiunto oggi quello di Daniele Ficagna (classe 1981).

Cambio dell’ora. Tra sabato e domenica le lancette torneranno indietro di un ora, quindi la gara dell’Arena iniziaerà alle ore 14.30. Occhio all’orologio dunque.

Info Biglietti. Prosegue la vendita dei biglietti per la gara tra Pisa e Catanzaro. Soliti orari al Pisa Point 9-12.30, 15-19. e da Solo Pisa in Via Piave dove la vendita dei biglietti proseguirà fino a sabato (matt. 9:30 – 12:30) e (pom. 15:30 – 19:30) e Domenica Solo Pisa sarà aperto dalle 9:30 alle 13:30. La vendita dei biglietti e’ vietata ai residenti della Calabria, eccetto quelli con tessera del tifoso. Il consiglio per tutti i tifosi è quello di acquistare il tagliando prima di domenica, giorno del match.

By