Il Pisa e’ tornato al lavoro a San Piero a Grado. Torna in campo Adornato

PISA – Il Pisa e’ tornato a lavorare in vista della gara contro l’Ascoli. C’è da riscattare subito l’inatteso scivolone di Gubbio e la squadra oggi ha ripreso subito a correre.

Non erano presenti all’allenamento odierno Francesco Forte impegnato con la Rappresentativa di Lega Pro, che tornerà a disposizione del tecnico nerazzurro solo giovedì pomeriggio. Si è’ rivisto invece sul terreno di gara il portiere Davide Adornato che ha disputato tutto il lavoro con il preparatore dei portieri.

Buona notizia arriva da capitan Ciccio Favasuli, che ha fatto rutto il lavoro con i compagni ed e’ pienamente recuperato per domenica prossima.

Diversa la situazione per Rozzio e Martella che erano presenti al campo, ma si sono recati a fare le cure subito dopo il discorso di mister Pagliari, che oggi prima dell’allenamento ha avuto un lungo colloquio con la squadra. Entrambi ne avranno almeno per altre due settimane. Il difensore tornerà a correre sul campo la prossima settimana, ma considerando l’anticipo del venerdì e’ difficile ipotizzare un ritorno di Rozzio per quella partita. Stesso discorso vale per Martella, che sembra sempre indietro in quanto a recupero, anche se ha tanta voglia di tornare.

Aggregati alla prima squadra questo pomeriggio erano presenti i giovani Vannucci e Mattioli insieme a Brillanti. Domani la squadra effettuerà una doppia seduta, mattina allo stadio e pomeriggio a San Piero a Grado, giovedì pomeriggio invece la truppa di Pagliari si ritroverà nel pomeriggio a San Piero.

ARMA DI FINO ANCHE IN ALLENAMENTO (Foto Massimo Ficini)

20131029-174748.jpg

By