Il Pisa e’ tornato al lavoro in vista di Prato. Mister Pagliari dirige l’allenamento

PISA – Mister Dino Pagliari si è presentato questo pomeriggio per condurre la ripresa degli allenamenti ai campi sportivi di S. Piero a Grado. Il tecnico nerazzurro dopo la sfuriata di sabato pomeriggio nel dopo Grosseto e’ sembrato tranquillo e ha diretto in completa armonia con la squadra la seduta odierna.

Dopo un breve riscaldamento la squadra e’ stata richiamata negli spogliatoi dove ha parlato a lungo con il tecnico nerazzurro.

Assenti giustificati nel pomeriggio della ripresa Francesco Forte, Ivan Provedel e Edoardo Goldaniga. E’ tornato totalmente in gruppo come anticipato Paolo Rozzio.

Non c’era al campo di S. Piero Rocco Sabato, che ne avrà ancora per due settimane

Eros Pellegrini ha lavorato a parte, ma contro il Prato potrebbe recuperare

L’allenamento e’ stato subito di grande intensità. Mister Dino Pagliari ha effettuato una partitella a ranghi contrapposti dove nella prima parte e’ stato subito utilizzato Paolo Rozzio al centro della difesa, prima di essere sostituito da Nicola Mingazzini.

Si è’ regolarmente allenato anche capitan Ciccio Favasuli che arriva dai postumi di un fastidio nella settimana che ha preceduto la trasferta di Benevento.

Domani la truppa nerazzurra effettuerà una doppia seduta, in mattinata allo stadio, nel pomeriggio ancora a San Piero a Grado.

SOTTO MISTER PAGLIARI CONDUCE L’ALLENAMENTO DI OGGI DEI SUOI RAGAZZI A SAN PIERO (foto pisanews.net)

20131119-155733.jpg

By