Il Pisa ha ripreso gli allenamenti a San Piero. Martella, Arma e Caputo svolgono lavoro in piscina

PISA – I nerazzurri di Mister Dino Pagliari si sono ritrovati questo pomeriggio a San Piero a Grado per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno col Lecce allo stadio del “Via del Mare”. Il Pisa avra due settimane di tempo per preparare la sfida contro i salentini, vista la sosta di domenica prossima 8 Dicembre.

Nonostante ciò i giocatori questo pomeriggio hanno effettuato un allenamento piuttosto intenso e hanno fatto vedere una buona concentrazione. Tutti presenti all’allenamento a San Piero con il gruppo che si sta pian piano ricompattando e l’infermeria quasi azzerando. Non hanno partecipato alla seduta odierna Martella, Arma e Caputo che hanno svolto lavoro in piscina. Presenti all’allenamento il Direttore generale Fabrizio Lucchesi col suo assistente Avv. Piero Baffa.

Si e’ iniziato col consueto torello, con prove tecnico tattiche e una partitella a campo ridotto e a ranghi contrapposti, per poi rompere le righe per ritrovarsi pronti per la doppia seduta di domani, mercoledì’ 4 Dicembre che avrà’ inizio la mattina all’Arena con esercizi fisici e proseguirà’ nel pomeriggio a San Piero a Grado con i consueti spunti tattici di mister Dino Pagliari.

SOTTO IL PISA IN ALLENAMENTO (Foto Massimo Ficini)

20131203-230755.jpg

By