Il Pisa in cerca di riscatto contro la Salernitana. Diretta su RaiSport ore 19

PISA – Il Pisa torna in campo per la sfida infrasettimanale di campionato di serie BKT con la Salernitana all’Arena per riscattare i torti arbitrali di Cremona che hanno portato alla sconfitta per 2-1 allo Zini sabato scorso. La gara di martedì 9 febbraio (inizio ore 19 sarà trasmessa da RAI Sport)

Per i nerazzurri nessuna sanzione dal giudice sportivo, da segnalare soltanto la terza ammonizione rimediata dal tecnico Luca D’Angelo. Nella lista dei diffidati tra l’altro figura Marius Marin che dovrà stare attento a non prendere un altro eventuale giallo. Uno squalificato invece pesante per i campani è Norbert Gyomber appiedato per un turno dal giudice sportivo.

QUI PISA. D’Angelo non potrà disporre comunque di Masucci, Masetti e Sibilli infortunati. In difesa davanti a Gori potrebbero tornare la coppia Caracciolo – Benedetti. Nella zona mediana spazio a Gucher, De Vitis e Mazzitelli con Soddimo alle spalle di Vido e Marconi.

QUI SALERNO. Out per la Salernitana gli infortunati Lombardi, Kupisz e Durmisi, recupera invece Djuric che non è al top e dovrebbe partire dalla panchina. Rientra invece l’ex Ramzi Aya dal primo minuto. Possibile che Jaroszynski agisca come centrale di sinistra, con lo spostamento di Mantovani e il ritorno tra i titolari di Cicerelli. In mediana ballottaggio Capezzi-Schiavone

By