Il Pisa lavora a pieno regime nonostante la sosta. Le notizie dal campo. Oggi la partitella con la Berretti nerazzurra

PISA – Domenica 8 dicembre, il girone B di Lega Pro prevede delle gare importanti ed il Pisa starà’ a guardare alla finestra perché’ osserverà’ il turno di riposo forzato previsto dal calendario, ma non per questo i ragazzi di Pagliari si fermano, anzi,si stanno allenando con impegno, voglia, entusiasmo, consapevoli che questo campionato li sta consacrando sempre più ad un ruolo da protagonisti.

In un girone dove altre squadre sulla carta titolate, dovranno fare i conti con la “carovana” guidata dal Mister umbro-marchigiano.

Ieri c’e’ stata la consueta doppia seduta del mercoledì. Nulla e’ cambiato dunque nonostante la sosta e come da programma la squadra si e’ ritrovata al mattino,p all’Arena Anconetani per fare un po’ di palestra dandosi poi appuntamento di pomeriggio ai campi C.U.S.dell’Unione Sportiva Porta Nuova in quel di San Piero a Grado.

Si e’ iniziato con i soliti esercizi tecnico tattici, preceduti dal consueto torello, poi la squadra si e’ divisa in due gruppi; un gruppo a fare i test con il Prof. Enzo Vagnini e l’altro a fare una partitella a campo ridotto, poi il gruppo che ha fatto la partitella si e’ alternato con l’altro a fare i test atletici con il preparatore atletico. Assenti alla seduta pomeridiana Arma, Sabato e Martella. Oggi consueta partitella pomeridiana con la Berretti di Christian Amoroso, sempre ai campi di San Piero a Grado.

SOTTO L PISA AI CAMPI DI ALLENAMENTO A SAN PIERO A GRADO (foto Massimo Ficini)

20131205-004040.jpg

By