Il Pisa Ovest festeggia l’affiliazione con la Samp con tre eventi di musica e spettacolo

PISA – In attesa della “Festa dello Sport” in programma per la fine di settembre la società Pisa Ovest ha deciso di festeggiare l’accordo di affiliazione con la Sampdoria come centro tecnico formativo del progetto “Next Generation” organizzando tre serate di spettacolo e all’insegna del divertimento nei giorni 19, 20 e 21 Giugno presso il campo sportivo di Porta a Mare.

image

Si inizierà Venerdì 19 giugno dove verra’ lanciato dall’Associazione culturale Eventi e Marketing di Gabriele Mazzanti (info@eventiemarketing.it) un Talent Show dal titolo “OGGI SONO IO”, un Web-contest per cantanti, musicisti, band che avrà la sua prima tappa “Top selection tour”. Durante la serata si esibiranno la palestra Dinamik club di Pisa con la Zumba Step Jumping, Francesco Giorgione mentalista emozionale e il tenore Piero Vinci. La serata sarà presentata da Manuela Arrighi cantante ed interprete e da Alessandro Tiberio.

Sabato 20 giugno sara una serata di intrattenimento com la Brigata dei Dottori sbarca con una commedia in vernacolo pisano intitolata “La Girandola”. Tra gli attori Atos Davini reduce dal film “I Delitti del Barlume” ispirati ai gialli di Marco Malvaldi. Per maggiori informazioni e’ possibile consultare la pagina facebook dell’evento.

Domenica 21 Giugno infine serata all’insegna della moda con la selezione di Miss Porta a Mare. La serata verra’ condotta da Paolo Ciucci ed organizzata da Susanna Taviani reduci dalle selezioni del concorso di Miss Mondo Toscana. Per le iscrizioni e adesioni rivolgersi all’agenzia di Susanna Taviani (susaifmodel@hotmail.com). Durante la serata ci sara’ la premiazione del Concorso “Disegna e dai il nome alla Mascotte del Pisa Ovest”, indetto dalla societa’ Pisa Ovest in collaborazione con il CTP2 che e’ stato presentato a tutte le scuole del comprensorio interessato.

By