Il Pisa riparte dall’Arena. Napoli e Giovinco sul piatto per l’affare Arrighini?

PISA – Il Pisa riparte dall’Arena dove inizierà la settimana che porterà la squadra nerazzurra alla gara interna contro il Catanzaro (domenica, ore 14.30).

Mister Cozza nella gara contro la sua ex squadra vorrà fare bella figura e riavrà a disposizione Louise Parfait che rientrerà dalla squalifica, recupererà tutti gli influenzati e facendo i debiti scongiuri per la prima volta dal suo arrivo avrà a disposizione l’intera rosa.

Continua a tenere banco però la trattativa per portare a Pisa Andrea Arrighini che come scrive questa mattina il giornale “Il Tirreno” e’ sempre percorribile. Piccoli spiragli ma sempre aperti, ma per far arrivare l’attaccante bresciano di nascita ma pisano di adozione servono soldi liquidi e una contropartita che risponderebbero ai nomi di Giuseppe Giovinco e Aiman Napoli che potrebbero essere messi sul piatto dal Pisa per avere Andrea Arrighini. Naturalmente non si sa in che modalità ovviamente. La trattativa potrebbe chiudersi anche nell’ultima ora dell’ultimo giorno di mercato fissato per venerdì prossimo alle ore 23.

20140128-003532.jpg

By