Il Pisa riparte dall’Arena. Preso Il centrocampista Louise Parfait. Tra oggi e domani l’ufficialità

PISA – Dopo l’immeritata sconfitta patita venerdì sera a Frosinone il Pisa riparte questo pomeriggio dallo stadio per preparare la difficile gara interna di domenica prossima contro L’Aquila altra diretta concorrente ai play-off.

Contro gli abruzzesi non ci saranno Pellegrini e Kosnic che ammoniti al Matusa erano sotto diffida e quindi domani saranno squalificati dal giudice sportivo.

Contro L’Aquila che ha perso contro il Lecce ed ha appena cambiato modulo passando al 4-4-2 per l’arrivo di Libertazzi e Inacio Pia, mister Cozza dovrà ridisegnare la squadra dovendo scegliere i sostituti di Pellegrini e Kosnic.

Ma intanto Lucchesi sta lavorando per portare a Pisa qualche rinforzo. È praticamente fatta per il giocatore camerunese Louise Parfait, centrocampista classe ’90 di proprietà del Cesena, ma in prestito al Lecce. Sara ufficializzato tra oggi e domani. Arriva a Pisa. In prestito secco fino a giugno. Sette presenze nel Lecce in questa stagione. Esperienze in B per Parfait con Cesena, Ascoli e Piacenza in serie B.

Continua la caccia al difensore che potrebbe arrivare a metà settimana. In pole Luca Crescenzi della Lazio al momento a Siena, Milesi di proprietà dell’Atalanta in prestito a Benevento. Rimane qualche spiraglio aperto per Emanuele Suagher. Lucchesi sta facendo d tutto per riportarlo a Pisa. In seguito il Dg nerazzurro potrebbe provare a prendere anche un attaccante. La valutazione riguardo alla posizione di Frsncesco Forte e’ in divenire e quindi potrebbe esserci uno scambio ma non con il Pavia. Difficile arrivare anche a Simone Masini, attaccante calcesano in forza al Mantova.

20140113-014959.jpg

By