Il Pisa si allena a porte chiuse in vista del derby con il Pontedera. Salgono le quotazioni di Napoli

PISA – Il Pisa continua a lavorare in vista del derby con il Pontedera di domenica prossima (ore 15) all’Arena.

La formazione di mister Dino Pagliari ha svolto la consueta seduta pomeridiana allo stadio lontano da occhi indiscreti. Tuttocio’ per aumentare la concentrazione del gruppo. La gara con il Pontedera si avvicina sempre più e dunque c’è bisogno di caricare il gruppo come solo il tecnico marchigiano ha dimostrato di saper fare nello scorcio della passata stagione.

Alla seduta odierna allo stadio erano presenti tutti eccezion fatta per Adornato che deve recuperare dopo l’operazione al ginocchio. DI Favasuli e Sabato avevamo anticipato tutto nelle news di ieri. Rocco Sabato rientrerà nei diciotto convocati e potrebbe anche partire dal primo minuto, mentre per capitan Francesco Favasuli e’ possibile il rientro solo nella gara con il Perugia.

Salgono sulla fascia destra le quotazioni di Aiman Napoli che potrebbe partire dal primo minuto. In attacco spazio a Giovinco e Arma.

Domani e’ prevista la consueta rifinitura mattutina alle ore 10 allo stadio. Dopo l’allenamento sara diramata la lista dei convocati e la squadra nel pomeriggio si ritrovera’ all’Hotel Tower Plaza.

20131004-215208.jpg

By