Il Pisa si avvicina a grandi passi alla gara contro il Perugia

S.PIERO A GRADO (PISA) – Secondo giorno settimanale di allenamenti per l’Ac Pisa 1909 che si è’ allenato nella giornata odierna in doppia seduta.

Nella seduta mattutina all’Arena che si è svolta allo stadio i ragazzi di mister Pagliari hanno svolto un lavoro fisico, mentre nel pomeriggio il lavoro del tecnico marchigiano e’ stato più che altro tattico.

Non c’erano il centrocampista Sampietro e l’attaccante Forte ancora impegnati con la Nazionale oltre all’infortunato Adornato. Il difensore David Simoncini ha effettuato una seduta differenziata e continua nel suo lavoro di recupero.

Rocco Sabato e capitan Ciccio Favasuli sono sempre più sulla via del recupero ed anche oggi hanno giocato la partitella a campo ridotto. La squadra di mister Dino Pagliari sembra in forma in vista della trasferta di Perugia e non sembra aver risentito della sconfitta di domenica scorsa contro il Pontedera.

Domani pomeriggio la squadra si ritroverà a San Piero a Grado per la consueta partitella con la Berretti allenata da Christian Amoroso

SOTTO LE FOTO DELL’ALLENAMENTO DI OGGI (foto pisanews.net)

20131009-175556.jpg

20131009-175603.jpg

By