Il Pisa torna a lavoro in vista di Viareggio. Arbitrerà Dei Giudici di Latina

PISA – La squadra torna oggi al lavoro in vista del derby di domenica contro il Viareggio dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Cuoghi. Per domani è prevista una doppia seduta sempre a Camp Darby. Rientra in gruppo Mingazzini mentre Gatto, impegnato con la nazionale, tornerà solo venerdì. Rientreranno dalla squalifica Sabato e Perez che, saranno quindi a disposizione di Pane  per domenica. In casa versiliese, Cuoghi dovrà fare a meno dello squalificato Maltese, con Lamorte candidato a prenderne il posto.  Dubbio anche in difesa dove, manca una pedina accanto a Carnesalini e Fiale

Biglietti. Da ieri è partita al prevendita. Tutta la Gradinata sarà riservata alla tifoseria nerazzurra, mentre la Tribuna sarà riservata ai tifosi del Viareggio.  I biglietti saranno in vendita nel circuito Bookingshow al seguente prezzo:   Gradinata (per tifosi del Pisa) € 14,00.

Arbitro. Per la gara di domenica prossima è stato designato Pietro Dei Giudici della sezione Aia di Latina. Sarà assistito da Tolfo e De Troia. Il big match tra Avellino e Latina è stato affidato invece a Saia di Palermo che recentemente ha proprio diretto i nerazzurri nella brillante vittoria al Matusa di Frosinone.

 

By