Il Pisa torna al lavoro in vista dell’impegno di Coppa con il Rimini

PISA – Il Pisa torna al lavoro domani in vista del doppio impegno che vedrà protagonisti i nerazzurri mercoledì (Arena, ore 18.30) in Coppa Italia Lega Pro e domenica (Arena, ore 15) nella sesta giornata di campionato con il fanalino di coda Cararrese nel primo derby stagionale.

Al lavoro per la Coppa. I ragazzi di mister Pane si ritroveranno sul terreno di Camp Darby (ore 10) per preparare il match con i romagnoli. Riordiamo che la gara contro il Rimini è un dentro o fuori. Chi vince passa al turno successivo, chi perde va fuori dalla Coppa. Mister Pane darà spazio presumibilmente ai giocatori che per il momento hanno avuto minor minutaggio.

Arbitro rosa. A dirigere Pisa-Rimini sarà una donna, Silvia Spinelli di Terni (Ass. Margini di Reggio Emilia e Rossini di Padova). La Sig.ra Spinelli ha arbitrato lo scorso anno al “Brianteo” la gara di campionato contro la Tritium cocnlusasi sullo 0-0.

Biglietti. Ricordiamo che in occasione della gara con il Rimini saranno aperti al pubblico solo la Tribuna superiore ed inferiore. Questi i prezzi: tribuna inferiore 5 euro, superiore 10 euro per i non abbonati. Per chi invece ha effettuato l’abbonamento l’ingresso sarà gratuito per questa gara e per un altra sempre di Coppa, visto le due gare in meno in campionatonla società ha deciso di regalare ai sostenitori nerazzurri due match di Coppa.

By