Il Pisa torna in campo allo “Zara” di Coltano in vista della Nocerina. Anche Rizzo in campo

PISA – Con il campo di San Piero a Grado messo ko dalla pioggia caduta la notte scorsa, la squadra nerazzurra è stata costretta ad un cambio di programma in questo primo giorno di preparazione al match in casa della Nocerina in programma domenica prossima (ore 14.30) allo Stadio “San Francesco”.

Mister Alessandro Pane ha effettuato, sul terreno sintetico di Zara (Coltano), una seduta divisa in due parti con le consuete partitelle a ranghi contrapposti su campo ridotto che hanno seguito una parte atletica differenziata tra chi ha giocato a Catanzaro e tutti gli altri.

Situazione. Assenti alla seduta odierna oltre a Paolo Rozzio, impegnato a Coverciano con la Nazionale Universitaria, Antonio Buscè e Nicola Mingazzini. E’ tornato sul campo invece Luca Rizzo. Le situazioni di questi ultimi tre giocatori sono differenti. Buscè dovrebbe infatti riprendere regolarmente domani il lavoro con il resto dei compagni. Mingazzini sta continuando per il momento a a lavorare a parte con l’obiettivo di di rimettersi a disposizione del tecnico già a partire dalla gara di domenica prossima. Il programma di domani prevede una doppia seduta di allenamento. Al mattino palestra allo stadio, pomeriggio squadra in campo per un lavoro tecnico-tattico.

Giudice sportivo. Per quanto riguarda gli avversari di turno, la Nocerina appunto, oltre alla squalifica già presente per mister Autieri, si aggiunge lo stop per 2 giornate a Vincenzo Pepe per comportamento offensivo nei confronti del direttore di gara.

By