Il Pisa torna in campo Mercoledi pomeriggio. Un giorno di riposo in più per i ragazzi di Menichini

PISA – Sarà una settimana particolare quella che attende il Pisa 1909 che domenica sarà costretto a fare da spettatore alla trentaduesima giornata del girone B della Prima Divisione. I nerazzurri osserveranno infatti il turno di riposo: uno stop prolungato poi dalla successiva pausa per le festività pasquali prevista per domenica 20 aprile.

Il Pisa tornerà in campo domenica 27 Aprile alle ore 15 (diretta tv su Rai Sport) e recupererà Giovinco e Goldaniga che torneranno dalla squalifica. Da verificare invece le condizioni di Napoli uscito anzitempo a Salerno per una presunta distorsione alla caviglia.

La squadra si ritroverà mercoledì pomeriggio all’Arena Garibaldi per riprendere gli allenamenti. Menichini ha infatti concesso un giorno in più ai suoi ragazzi. Giovedì pomeriggio il Pisa scenderà in campo per un test match contro una squadra dell’hinterland cittadino. Il lavoro dei nerazzurri proseguirà quindi fino a sabato e si interromperà soltanto nella giornata di domenica 13 aprile per riprendere immediatamente lunedì.

20140407-182938.jpg

By