Il Pisa vola con Fast Private Jet

PISA –  Il Pisa Sporting Club sale a bordo di Fast Private Jet. E’ stato infatti siglato un importante accordo tra il sodalizio nerazzurro e la società operante nei servizi di noleggio di jet privati che in questo finale di stagione sarà il prezioso partner in grado di far volare i nerazzurri verso le ultime importanti trasferte di campionato.

Fast Private Jet, fin dalla sua nascita, ha puntato sull’innovazione e sul consolidamento di relazioni con organizzazioni che rappresentano un’eccellenza a livello internazionale. Questa Vision ha permesso oggi a Fast Private Jet di differenziarsi all’interno del mondo della business aviation, strategia che ha portato ad una crescita aziendale e ad una maggiore forza competitiva.

Proprio così è nata la sinergia con il Pisa Sporting Club, in un’ottica di sensibilizzazione verso l’intero settore calcistico, conferma ancora una volta di un progetto di costruzione di un lungo percorso di stima e di fidelizzazione a supporto di una squadra ambiziosa nel raggiungimento dei migliori risultati sul campo.

Questo il pensiero di Mauro De Rosa, CEO di Fast Private Jet: “Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con una storica squadra dell’universo calcistico italiano come il Pisa. Con questa nuova collaborazione sigliamo il nostro impegno a supportare una squadra fiduciosa di poter ritornare ai massimi livelli di gioco del campionato di Serie A, raggiunto più volte nella storia del Calcio italiano. Fast Private Jet, a testimonianza della condivisione dei valori di lealtà, lavoro di squadra e disciplina, sceglie il Pisa per concludere al meglio il primo anno di un progetto di collaborazioni sportive a supporto dei players del campionato di Serie A e B. Essere presenti con il nostro supporto offrendo alla squadra un’esperienza di volo unica ed esclusiva, ci permette di raccontare ad un ampio pubblico la nostra azienda e il suo impegno nel sostenere la crescita economica e sociale del territorio italiano”.

Di seguito un po’ di storia del nostro nuovo e prezioso partner:

Nata per colmare un vuoto di mercato nell’offerta di servizi di jet privati, con una struttura modernamente concepita, e con una forte attenzione alla persona e all’organizzazione aziendale come assets e valori fondanti del business, Fast Private Jet gode di punti di forza indiscussi, rappresentati dall’eccellente professionalità del team e dalla profonda conoscenza del settore della business aviation. Progetto che ha preso forma grazie alle competenze professionali delle persone che fanno parte della struttura, in combinazione con l’esperienza maturata nell’arco degli anni da Mauro De Rosa, CEO di Fast Private Jet, già cofondatore dell’attuale azienda leader in Europa nel settore Very Light Jet. Attraverso l’implementazione di piattaforme innovative, che ad oggi consentono in 15 minuti di offrire ai clienti qualsiasi tipologia di aeromobile in tutto il mondo, Fast Private Jet si contraddistingue per la comprovata eccellenza dei servizi offerti e per la garanzia della sicurezza in volo. Offre servizi di noleggio di jet privati in tutto il mondo, con un servizio attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, venendo incontro a qualsiasi richiesta per ogni tipologia di volo.

Per ulteriori info è possibile consultare il sito https://www.fastprivatejet.com/it

Loading Facebook Comments ...
By