Il Ponsacco non si ferma più: Andreotti super!

PONSACCO – Il Ponsacco 1920 sembra non fermarsi più. La squadra di mister Volpi con un Andreotti super, timbra il terzo successo consecutivo in campionato e si candida a squadra da battere nel suo girone di Seconda categoria.

PONSACCO – MARLIANA N. 2-0

PONSACCO: Granchi, Degl’Innocenti (80’Salatti), Camino, Gneri, Tolomei, Ferrucci A., Venturella (70’ Corona), Boni (59’ Ferrucci M.), Verola, Andreotti, Carli. A disp. Di Lupo, Bertini,Biasci, Pratelli. All. Volpi.
MARLIANA N.: Tesi, Punta, Buonaccorsi (50’Martinelli), D’Innocenti, Cesari, Petrini, Danesi (39’Francioni), Grazzini (62’ Volpini), Rinaldi, Chiappe, Iozzelli. A disp. Lorenzini, Previato, Ansaldi, Capodieci. All. Luchi.
RETI: 5’ Verola, 30’ Andreotti
ARBITRO: Rachedi Karim di Livorno
NOTE: giornata di sole, terreno in buone condizioni. Espulso: 70’ Iozzelli (M)
Il Ponsacco 2012-13
PONSACCO – Continua la marcia di vittorie del Ponsacco di Mister Volpi, che in 45 minuti mette in cassaforte la partita, grazie ad un gol di Verola dopo appena 5 minuti sugli sviluppi di un corner, e al 30′ con la rete di Andreotti da applausi per inizio e finalizzazione dopo il triangolo con Venturella. Diagonale imprendibile per il portiere Tesi e applausi al Comunale di Via della Rimembranza. Il Ponsacco spreca altre occasioni con Venturella e il primo tempo finisce 2-0 con gli ospiti mai vicini all’area di rigore ponsacchina. Il secondo tempo è di assoluto controllo e gestione della partita ma è sempre Andreotti a prendere la traversa su una conclusione a portiere ormai battuto. Finisce 2-0 tra gli applausi del pubblico ponsacchino molto caldo in più occasioni sopratutto dopo l’espusione del giocatore avversario Iozzelli, accompagnato negli spogliatoi da fischi e urli da pubblico di altre categorie. Ponsacco città è pronta per tornare ad essere protagonista in altri ben più alti palcoscenici.
By