Il presidente Carlo Battini premiato con l'”Oscar dello Sportivo”

PISA – Ancora un riconoscimento per il presidente dell’Ac Pisa 1909 Carlo Battini premiato con l'”Oscar dello Sportivo”, ieri sera nel corso della prima serata della Festa dello Sport che si è’ svolta ai campi sportivi di Porta a Mare e organizzata dal Pisa Ovest.

Il patron nerazzurro ha ribadito come con grande passione sta portando avanti il progetto Pisa: “Le emozioni che mi da il calcio non riesce a darmele nessuno altro sport. Incrociamo le dita e speriamo che questo sia l’anno giusto che ci porterà in serie B, come noi avevamo previsto nel nostro progetto quinquennale“.

Carlo Battini premiato con l’Oscar dello Sportivo dall’assessore allo Sport Salvatore Sanzo (foto Pisanews.net)

Il patron nerazzurro parla anche del nuovo punto Pisa che sarà operativo tra una ventina di giorni in Via Luigi Bianchi, come avevamo anticipato anche qualche settimana fa nelle nostre news, vicino alla stazione di benzina del Q8, dove i tifosi nerazzurri oltre ad acquistare i biglietti pochi minuti prima delle partite casalinghe potranno anche acquistare i gadget dell’Ac Pisa 1909: “Abbiamo firmato poche ore fa una convenzione con il Q8 e c’è stata la consegna delle chiavi. Penso che tra una ventina di giorni sia tutto pronto”.

Confermata anche la partnership con la Edilcentro di Bulgarella che sarà sulle maglie del Pisa a partire dalla seconda metà della stagione, così come la convenzione tra la società di Piazza della Staziond e il Tower Plaza Hotel, che ospiterà l’Ac Pisa 1909 nei ritiri prima delle gare casalinghe.

SOTTO IL NUOVO PISA POINT IN VIA LUIGI BIANCHI (foto pisanews.net)

20130906-030153.jpg

By