Il presidente del Pontedera raggiante nel dopo gara: “Annata importante”. Giovannini: “Servono tre punti per entrare nei play-off”

PONTEDERA – Soddisfazione palese tra le file granata per questa terza vittoria consecutiva, che permette di raggiungere il sesto posto accanto al Pisa. A quota 46 il Pontedera è vicino al raggiungimento dei play off come spiega presidente Donnini che non nasconde il suo entusiasmo.

“Abbiamo disputato una grande annata comunque vada a finire, la gara è stata decisa nel primo tempo. Da quello che so il ragazzo del Barletta che si è scontrato con il suo portiere ha subito un trauma cranico, attualmente è in sala ricovero ma non ha perso conoscenza. Peccato perché è stata una bella giornata di sport,rovinata solo da questo scontro fortuito”

La parola passa al Ds Giovannini: ”La squadra è in un ottimo momento sia sul piano mentale che fisico, sta girando tutto bene. Abbiamo segnato 10 gol nelle ultime 3 gare è questo dato la dice lunga sul nostro stato di forma. Per ipotecare i play off sarà sufficiente fare 3 punti tra Gubbio e Perugia”.

SOTTO IL PRESIDENTE DEL PONTEDERA DONNINI (foto pisanews.net)

20140406-200123.jpg

By