Il Prof. Francesco Menichetti ospite al Salotto della Società Operaia di Cascina

CASCINA – Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese sabato 3 aprile alle ore 21.30. da “Il Salotto della Società Operaia“,  format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli. Ospite della serata il Prof. Francesco Menichetti, ordinario di Malattie Infettive UNIPI, Direttore di Malattie Infettive dell’Aoup.


A più di un anno dalla pandemia Menichetti farà il punto della situazione Covid-19 fra vaccini e timori, ripercorrendo con i numeri le varie ricerche e le sperimentazioni attuali sul “SARS-COV2”.

Un onore avere nel nostro salotto il Prof. Francesco Menichetti che si è messo a disposizione della nostra associazione e dei nostri soci in un momento così delicato. Fra l’altro Menichetti sarà insignito come anticipato dal Governatore Giani del Pegaso D’Oro, massima onoreficienza regionale. Noi siamo orgogliosi di averlo tra i nostri ospiti“, ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia di Cascina.

Ricordiamo che è sempre in corso il tesseramento 2021 della Società Operaia di Cascina, che ha aperto un IBAN. Per chi volesse contribuire con una piccola donazione. L’IBAN è il seguente IT15F0835870951000000030883

Loading Facebook Comments ...
By