Il pubblico torna all’Arena: il vademecum

PISA – Il Pisa Sporting Club informa che, in occasione della gara Pisa-Spal di domenica 22 agosto (ore 20.30) i varchi di ingresso dell’Arena Garibaldi saranno attivati a partire dalle ore 18.45.

Questi i varchi di riferimento per ogni settore

Curva Nord. Via Rindi, angolo Via XXV Maggio.
Gradinata. Via Rindi, angolo Via Bianchi
Tribuna Superiore e Inferiore. Via Rosmini, angolo Via Rindi.
Tribuna Stampa-Fotografi. Traversa Via Galuppi lato Via Rosmini
Tribuna  Autorità-Onore. Traversa Via Galuppi lato Via Rosmini
Tribuna Sponsor. Traversa Via Galuppi lato Via Rosmini
Curva Sud Ospiti. Via Rosmini, lato Via Contessa Matilde.

La Società ricorda che in virtù delle normative vigenti in materia di prevenzione Covid-19 l’accesso all’Arena Garibaldi sarà consentito solo ai possessori di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui al D.L. 52/2021 (c.d. “Green Pass”)

Il “Green Pass”, in formato digitale e stampabile, emesso dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, dovrà contenere necessariamente un QR Code per verificarne autenticità e validità. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del “Green Pass” attraverso l’app “verifica C19”.

Ogni spettatore dovrà mostrare un documento di identità, il titolo d’accesso ed avere con sé la mascherina che andrà indossata per tutto il periodo di permanenza all’interno dello Stadio oltrechè durante le fasi di accesso allo stesso.

Ogni spettatore dovrà inoltre mantenere la prevista distanza interpersonale e dovrà rigorosamente sedersi nel posto assegnato questo nel rispetto dei protocolli vigenti in materia di prevenzione Covid-19. Si ricorda inoltre che il titolo di accesso è incedibile.

Striscioni. Saranno ammessi e potranno dunque entrare all’interno dello Stadio soltanto quelli preventivamente autorizzati dalla Questura secondo quanto previsto dal Regolamento d’uso dell’Arena.

L’ultimo invito è appunto quello di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal Regolamento d’uso dello Stadio, consultabile sul sito ufficiale della Società.

Foto fonte www.pisachannel.tv

By