Il Sindaco Marco Filippeschi: “Mantenere impegni con la città e garantire continuità calcistica. Disponibilità per incontrare soggetti interessati ad affiancare o subentrare»

PISA – Il sindaco Marco Filippeschi ha incontrato il presidente dell’Ac Pisa 1909 Carlo Battini che ieri ha richiesto un incontro per fare il punto della situazione della società in vista delle scadenze improrogabili che incombono per l’avvicinarsi della prossima stagione.

Marco Filippeschi

La società ha consegnato al Sindaco una nota che rende pubbliche le difficoltà finanziarie che generano preoccupazione in seguito ai risultato negativi finanziari e sportivi dell’ultima stagione.

La società è privata è ha gestito è scelto in piena autonomia. Oggi è stato riferito che negli ultimi mesi, dopo la lettera pubblica rivolta alla città, ci sono stati contatti e trattative che non hanno dato esito. Preso atto con rammarico della comunicazione il Sindaco ha richiesto il mantenimento dell’impegno assunto con la città per garantire l’iscrizione e la continuità calcistica, confermando la disponibilità e il sostegno presso soggetti che manifestino interesse ad affiancare la proprietà o a subentrare nella società

By