Il Teatro Nuovo di Pisa riparte con “Atti di Primavera” per un week-end a tutto spettacolo. Si comincia venerdì 14 maggio

PISA – Finalmente il teatro torna ad essere tale: aperto, dal vivo, con il pubblico. “Atti di primavera” è il cartellone di spettacoli, eventi e concerti che il Teatro Nuovo di Pisa presenta alla città.

Nonostante le mille difficoltà e la complessità di organizzare una rassegna articolata in così breve tempo, emerge la volontà di mantenere il contatto con la città, i suoi artisti e il suo prezioso pubblico.

Dal 7 al 30 maggio l’arte tornerà a essere protagonista, nelle sue forme più cangianti ed eterogenee. Dopo il successo del primo weekend della manifestazione di ATTI DI PRIMAVERA, si riparte con il secondo ancora più ricco di eventi.

Si parte venerdì 14 maggio alle ore 17.30 con il reading musicale di Marco di Stefano direttore e fondatore del Teatro della Comunità e alle 19.30 “Fatti più in là” una commedia composta da una fantastica coppia di attori, Matteo Micheli e Daniela Bertini

Sabato 15 maggio alle ore 18  Marianna Miozzo presenterà una performance site specific creata appositamente per il Teatro Nuovo di Pisa, mentre la sera alle 19.30 si viaggia sulle note della tradizione popolare del Maggio con il collettivo folcloristico Montano.

I biglietti sono acquistabili sul sito di Ciaotickets oppure in biglietteria del teatro aperta il martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 11.30 alle 13.30 e ovviamente mezz’ora prima di ogni spettacolo.

Domenica 16 maggio un altro doppio appuntamento con due spettacoli agli antipodi, alle 11.30 ci sarà Zip della compagnia chicchi d’uva che intratterrà le famiglie con il suo spettacolo “Splash” mentre alle 19.30 si chiude la giornata con uno spettacolo di teatro contemporaneo dal titolo  “Atto ripetuto” regia di Fabio Bonocore del collettivo Voci Sbagliate. Il programma completo della manifestazione è in visione sul sito e sulle pagine social del Teatro Nuovo Pisa.

Per ulteriori info contattare: teatronuovopisa@gmail.com e +39 3923233535.

By