Il tecnico del Gubbio Cristian Bucchi: “Pisa squadra solida e di grande sostanza”

PISA – Parla a gubbiofans.it il tecnico del Gubbio Cristian Bucchi sulla gara che attende la sua squadra al cospetto del Pisa. La squadra eugubina e’ in cerca della prima vittoria stagionale.

“Speriamo che sia la volta buona”,, dice il tecnico rossoblu’, che poi parla del Pisa: “E’ una squadra solida, di grande sostanza, che trova in avanti un finalizzatore decisivo come Arma. Pertanto il Gubbio dovrà concedere davvero pochi spazi e mi aspetto di ripetere i primi 70 minuti di Lecce. La squadra ha lavorato bene. In questo girone ci sono altre squadre ben attrezzate che possono disporre sia di mezzi tecnici individuali sia di mezzi economici fuori dalla categoria. Quindi, da parte nostra, dobbiamo disporre di uno spirito di squadra fuori dalla categoria”. Infine Bucchi spiega il motivo del ritiro alla vigilia del march presso il “Camino Vecchio” di Osteria del Gatto: “Per ritrovare il clima di squadra. Ci vuole concentrazione e unità. Perciò abbiamo deciso di fare questo ritiro, per stare tutti insieme come una vera squadra”.

Ecco la lista dei convocati in casa Gubbio: Baccolo, Bartolucci, Boisfer, Briganti, Caccavallo, Cacchioli, Cocuzza, Damiano, Domini, Falconieri, Ferrari, Giallombardo, Laezza, Longobardi, Malaccari, Moroni, Pisseri, Procacci, Semeraro e Tartaglia. La squadra rossoblu’ andrà per la prima in questa stagione in ritiro. Non convocati per la gara con i nerazzurri Russo e Tamasi. Non ci saranno Di Francesco, Sandomenico, Radi e Luparini.

20131026-133010.jpg

By